Sanremo 2024

Sanremo 2024: il look di Alessandra Amoroso

Sanremo 2024: il look di Alessandra Amoroso. Prima volta al Festival di Sanremo, la cantante salentina è pronta per far sentire il suo brano Fino a qui. Andiamo a scoprire quale look ha scelto per la sua prima volta al Festival.

Alessandra Amoroso era elegantissima. Indossava un vestito senza spalle, lungo fino ai piedi e nero con spacco sul retro. Il look era completato dai dei guanti che arrivavano fin sopra ai gomiti e sopra ai quali indossava dei gioielli: bracciali e anelli. La cantante, dopo un periodo difficile, come da lei ammesso, è tornata in scena con grande stile.

Il look di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024

Per la sua prima volta in gara al Festival di Sanremo, Alessandra Amoroso ha scelto un abito nero a due pezzi, top senza spalline e guanti neri.

A vestire la cantante è Marco De Lucia. La sua prima esperienza di styling è con Jasmine Thompson per il billboard di Times Square, a cui seguono grandi nomi del cinema e della musica internazionale, tra cui Kat Graham, Bebe Rexha, Ed Westwick, Sofia Carson, Ruby Rose, Ricky Martin, Bella Thorne, Giorgio Chiellini, Orlando Bloom, Ashley Park, Maye Musk, e Natasha Poly.

Chi è Alessandra Amoroso

Nasce a Galatina, Alessandra Amoroso, nel 1986. Ha sempre avuto la passione per il canto, da piccola ha partecipato a numerose gare canore e ha persino vinto “Fiori di Pesco”, il concorso pugliese nel 2007. La cantante è fidanzata con il suo manager Stefano Settepani, produttore esecutivo di “Amici di Maria De Filippi” che ha conosciuto nel 2015 proprio grazie al programma televisivo.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Alessandra Amoroso ha vinto “Amici di Maria De Filippi” nel lontano 2009. Da allora, la giovane pugliese ha pubblicato diversi album. Il primo brano che l’ha resa nota al pubblico è “Immobile”, cantato ad “Amici” e che l’ha poi portata alla vittoria dell’ottava edizione del talent show.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio