Tv e Spettacoli

Sanremo 2024, Amadeus e le prime novità: ci sarà Fiorello

Da poco si è concluso Il Festival di Sanremo e Amadeus annuncia già le prime novità per il 2024: ci sarà anche Fiorello. Nonostante le polemiche e le accuse, che sono state mosse al direttore artistico e conduttore della kermesse, lui continua dritto per la sua strada.

Sanremo 2024: Amadeus, le prime novità, ci sarà Fiorello

Il noto conduttore, come dicevamo, prosegue dritto per la sua strada ed è pronto a condurre il prossimo Festival. Per Amadeus si tratterà del quinto (e ultimo) Sanremo consecutivo nel ruolo di direttore artistico e conduttore dello show. Ecco che arriva la notizia bomba: al suo fianco ci sarà Fiorello, l’inseparabile amico con cui ha condiviso il palco durante la prima edizione in qualità di conduttore.

Lo showman siciliano, durante la diretta odierna di “Viva Rai2“, ha spiegato perché tornerà a Sanremo: «Abbiamo iniziato insieme la prima edizione e non potrò mancare alla fine del quinto Festival». Durante la trasmissione è stata trasmessa una clip in cui Amadeus, dal camerino della trasmissione “I soliti ignoti“, ha promesso che domani, 22 febbraio, durante la diretta all’alba di “Viva Rai2“, rivelerà alcune indiscrezioni sull’edizione 2024 del Festival.

Le prime indiscrezioni

«Sono nel camerino dei Soliti Ignoti – ha dichiarato innanzitutto Amadeus – e faccio una cosa che non ho mai fatto nei precedenti quattro Festival: spoilerare già oggi alcune cose importanti che riguardano il Festival di Sanremo 2024». E infine Fiorello, tra il serio e lo scherzoso, ha aggiunto: «Vado solo all’ultimo a riprendermi Amadeus. Giusto cinque minuti, dopo la proclamazione del vincitore, per portarlo via dopo il suo quinto Festival». Questo, il post pubblicato sui social:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio