GossipSanremo 2023

Sanremo, Gino Paoli e le corna di Little Tony: la reazione della figlia

A Sanremo, Gino Paoli ha raccontato delle “corna” di Little Tony, così la figlia dell’artista, ha avuto una reazione molto forte in televisione. Cristiana Ciacci, è stata ospite a Storie Italiane e ha raccontato ciò che l’ha fortemente ferita.

Sanremo, Gino Paoli e le corna di Little Tony: la figlia risponde

Sul palco del Festival, dopo aver cantato Una lunga storia d’amore, Sapore di mare, Il cielo nella stanza in qualità di superospite, Gino Paoli si è lasciato andare ad un racconto pieno di aneddoti circa la sua carriera artistica, in parte vissuta insieme a Gianni Morandi, allora un giovane cantante al fianco dei giganti della musica italiana. “Il migliore in assoluto è stato Little Tony: era venuto a fare il canzoniere e la sua donna gli aveva fatto le corna con un paio di uomini in casa di Tony”, ha sostenuto il cantautore a proposito del collega.

Parlava di una persona che non c’è più e che non poteva controbattere e ho trovato tutto veramente brutto”, ha commentato Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony. “I fan di papà ci sono rimasti male come me. Io sono rimasta ferita”, ha fatto sapere ospite di Eleonora Daniele nella mattinata di lunedì, 13 febbraio. “Gino Paoli avrebbe potuto raccontare anche mille altri aneddoti, volendo, su papà. Non capisco la scelta di raccontare questa cosa che, anche se fosse vera, è stata poco delicata”. Ricordiamo che le serate sono disponibili su RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button