Sanremo 2023Tv e Spettacoli

Sanremo arriva su Tik Tok: Amadeus annuncia altri ospiti

Il primo video ha raggiunto già più di 94.000 visualizzazioni

Sanremo arriva su Tik Tok: Amadeus annuncia altri ospiti. Il primo video ha raggiunto già più di 94.000 visualizzazioni. ll conduttore della kermesse, ha dichiarato apertamente: “Ora ve lo faccio vedere io se non sono social”.

Sanremo su Tik Tok: Amadeus, nuovi ospiti

Lo spettacolo di Rai 1, arriva direttamente su TikTok. D’altronde, non poteva essere diversamente, visto che si tratta dell’app più popolare del mondo. Ora anche il Festival di Sanremo avrà un account ufficiale. Il profilo @sanremorai, è stato aperto mercoledì 18 gennaio “per portare la community della piattaforma nel cuore della kermesse”. Amadeus, intanto, ha inaugurato la piattaforma con una notizia esclusiva. Il tutto, nel primo video caricato sull’account. Ha così, annunciato i super ospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno in piazza Colombo, in collegamento con il Festival di Sanremo.

“Ciao ragazzi e ciao a tutti da Amadeus, benvenuti sul profilo ufficiale di Sanremo, sì lo so, sono nel camerino dei Soliti Ignoti ma non parlo dei Soliti Ignoti. Parlo di Sanremo, perché sono ancora qui a Roma ma fra un po’ andrò a Sanremo e la notizia che sto per darvi riguarda proprio Sanremo, qual è?”. A 100 metri dall’Ariston c’è il palco di piazza Colombo dove, come avviene spesso, si esibiranno i super ospiti. “Volete sapere chi sono? Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista. Questo è uno scoop, solo per voi e riguarda naturalmente il festival di Sanremo.” Poi, il conduttore, saluta: “sono social anche io adesso”.

@sanremorai Le vie di #Sanremo2023 ♬ suono originale – SanremoRai

Articoli correlati

Back to top button