Cronaca

Tragedia a Sassari, assicuratore precipita dal secondo piano: morto

Tragedia ad Ozieri, in provincia di Sassari dove è morto un assicuratore di 60 anni. Giovanni Carta, ha perso la vita dopo essere precipitato dal secondo piano della sua abitazione, mentre riparava una tapparella.

Sassari, assicuratore morto dopo essere precipitato dal secondo piano di casa

Un assicuratore di 60 anni, Giovanni Carta, ha perso la vita dopo essere precipitato dal secondo piano della sua casa, mentre riparava una tapparella.

Secondo una prima dinamica, l’uomo è precipitato nel giardino dopo essere inciampato con le ciabatte mentre riparava la tapparella sul balcone. La vittima avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto.

Il messaggio di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore per ricordare Giovanni Carta, tra questi quello della parrocchia San Francesco d’Assisi di Ozieri: “La nostra preghiera accompagni la sua anima verso l’abbraccio del Padre e sia di vicinanza e conforto alla moglie Simonetta, ai figli Mauro, Valeria, Vittorio e Matilde e a tutti i suoi familiari.”

Il suo ultimo saluto si terrà domani, giovedì 13 aprile alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale San Francesco d’Assisi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio