Cronaca

Sassari, cade in un pozzo per salvare il cane: morto ragazzo di 22 anni

Ad allertare i soccorsi la madre, preoccupata per il suo non rientro a casa

Ragazzo di 22 anni cade in un pozzo per salvare il proprio cane ma è stato rinvenuto già morto: il dramma si è consumato nella giornata odierna, 9 gennaio 2023, a Sassari. Ad allertare i soccorsi la madre, preoccupata per il suo non rientro a casa.

Sassari, ragazzo cade in un pozzo per salvare il cane: è morto

Ragazzo di 22 anni cade in un pozzo per salvare il proprio cane ma è stato rinvenuto già morto: il dramma si è consumato nella giornata odierna, 9 gennaio 2023, a San Teodoro. Ad allertare i soccorsi la madre, preoccupata per il suo non rientro a casa.

Il macabro rinvenimento

Danilo Sulas, la vittima, è stato rinvenuto ormai privo di vita all’interno di un pozzo nelle campagne della cittadina. L’ipotesi è che il giovane si sia sporto troppo per salvare il cane e sia caduto per cinque metri annegando nell’acqua alta fino a tre metri. Il ragazzo a quel punto non sarebbe più riuscito a riemergere perdendo così la vita insieme al suo fedele amico.

La madre, preoccupata che ha allertato i soccorsi, ha condotto i vigili del fuoco nella campagno dove spesso si recava in compagnia del suo cane. Qui i pompieri insieme ai carabinieri hanno fatto la macabra scoperta.

Articoli correlati

Back to top button