Auto pirata investe due cani: la femmina muore, e il compagno rimane a vegliarla

sassari-cani-investiti

Sassari, auto pirata investe due cani randagi lungo la strada Buddi Buddi: la femmina muore, ma il maschio le rimane accanto per vegliarla

Sassari, auto pirata investe due cani randagi lungo la strada Buddi Buddi: la femmina muore, ma il maschio le rimane accanto per vegliarla.

Cani investiti a Sassari: la femmia muore, il compagno rimane a vegliarla

Non si sa se siamo compagni di vita o semplicemente di sventura, fatto sta che il cane sopravvissuto non ha abbandonato la sua amica.

Lui non lo sapeva che i soccorsi sarebbero arrivati e lo avrebbero portato in salvo, lui sarebbe rimasto comunque accanto alla sua sventurata amica.

Questa è la scena dolcissima ma straziante che si sono trovati davanti i volontari di Taxi Dog, un’associazione che si occupa del soccorso veterinario a Sassari e dintorni, per conto dell’Asl locale.

I soccorsi

Il cucciolone, alla fine, si è lasciato controllare dai soccorritori, e ha anche lasciato che gli facessero le coccole, nonostante il terrore per quello che era appena accaduto. Il piccolo è stato portato all’ospedale veterinario dell’Università di Sassari per ricevere le giuste cure.

TAG