Cronaca

Norberto Bianchi, colto da malore mentre gioca a calcio con gli amici: morto l’ex calciatore della Torres

Il 65enne è stato subito soccorso dagli amici che hanno lanciato l'allarme ai soccorsi: una volta arrivati sul posto non hanno potuto far niente se non costatarne il decesso

Lutto nel mondo del calcio in provincia di Sassari, colto da un malore mentre gioca a calcio con gli amici: è morto all’età di 65 anni Norberto Bianchi, l’ex calciatore della Torres. Il 65enne è stato subito soccorso dagli amici che hanno lanciato l’allarme ai soccorsi: una volta arrivati sul posto non hanno potuto far niente se non costatarne il decesso. Vani i tentativi di rianimazione.

Sassari, malore mentre gioca a calcio: morto Norberto Bianchi

Bianchi stava giocando con alcuni amici a calcio quando all’improvviso ha avuto un malore e si è accasciato al suolo. Il 65enne è stato subito soccorso dagli amici che hanno lanciato l’allarme ai soccorsi: una volta arrivati sul posto non hanno potuto far niente se non costatarne il decesso. Vani i tentativi di rianimazione. Tutto è avvenuto a Sorso, nel centro sportivo Borgo degli Ulivi.

Il comunicato della Torres

L’uomo era un ex giocatore della Torres, nel 1970, e proprio per questo la società calcistica ha voluto omaggiarlo con un comunicato stampa:

“La Torres, la sua dirigenza, lo staff tecnico, medico, fisioterapico e operativo, dirigenti, tecnici e istruttori di Settore Giovanile e Scuola Calcio, tutti i tesserati rossoblù e la tifoseria torresina si stringono in un forte e affettuoso abbraccio a Daniele Bianchi e a tutta la sua famiglia per l’improvvisa e tragica scomparsa del caro padre, Norberto, uomo di calcio con alle spalle un passato da calciatore ed un importante trascorso rossoblù. A lui va il nostro pensiero, al “nostro” Daniele (suo figlio), già protagonista in campo con la maglia della Torres e oggi impegnato dietro le scrivanie a supporto del nuovo progetto rossoblù, vanno i nostri pensieri e le più sentite condoglianze”.

La carriera

Norberto Bianchi ha militato nella compagine della Torres negli anni ’70 poi ha giocato ad Alghero, Calangianus e Castelsardo.

Articoli correlati

Back to top button