Cronaca

Il rapper 1727Wrldstar “ho preso il muro fratellì” scarcerato: fu arrestato per maltrattamenti

Algero Corretini è stato scarcerato, il rapper ed influencer romano fu arrestato con l'accusa di maltrattamenti

È stato scarcerato Algero Corretini, rapper ed influencer noto come 1727 Wrldstar. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato pubblicato una storia su Instagram nella serata di ieri, venerdì 9 aprile, mentre era alla guida di un’automobile.

Scarcerato Algero Corretini, fu arrestato per maltrattamenti

Il rapper noto per l’esclamazione “Ho preso il muro fratellì” pronunciata dopo aver fatto un incidente stradale e immortalata in un video diventato virale, era stato arrestato il 23 gennaio. Come riportato da Fanpage, nei suoi confronti il pubblico ministero aveva chiesto il carcere, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti e droga.

L’allarme fu lanciato dalla compagna nella mattinata di sabato 24 gennaio dopo una violenta aggressione. Il 24enne avrebbe colpito la donna con una mazza di ferro, ferendola gravemente. Dalle indagini dei carabinieri è emerso che i maltrattamenti continuavano da tempo.

Chi è il rapper 1727Wrldstar

Chi è 1727Wrldstar, noto per il famoso video della frase Ho preso il muro fratellì? Algeo Corretini è un rapper romano di 25 anni anni con la passione per i tatuaggi, divenuto celebre sui social network per un video in cui a bordo della sua auto è finito contro un muretto a 110 chilometri orari, una bravata che gli è costata il sequestro della patente.

Articoli correlati

Back to top button