Cronaca

Scarcerato il boss Zagaria, Maresca: “Per averlo arrestato sono sotto scorta da 12 anni”

Ha fatto molto discutere la vicenda della scarcerazione di Pasquale Zagaria. Ne ha parlato anche il Sostituto Procuratore di Napoli, Catello Maresca, intervenuto nel corso della puntata di ieri, domenica 26 aprile, del programma “Non è l’Arena” condotto da Massimo Giletti.

Scarcerazione di Pasquale Zagaria, il commento di Catello Maresca

“Per mettere in galera questi boss lo Stato, i suoi servitori, fanno una fatica incredibile e non è accettabile in uno Stato come il nostro che non si diano delle risposte in modo chiaro a chi deve impedire che questi boss escano.

Io Zagaria l’ho fatto arrestare e condannare più volte quindi immagini quanto personalmente e umanamente possa essere rammaricato per tutto quello che sta accadendo. Per colpa di questa famiglia mafiosa sono costretto a stare sotto scorta da 12 anni. Però io sono un uomo di origini meridionali, orgogliosamente meridionale, ma sono un uomo delle istituzioni italiane. Ho arrestato Zagaria non solo per impedire che facesse danni in Campania, ma che facesse danni in tutta Italia. Da oggi si trova agli arresti domiciliari a casa della moglie a Brescia“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio