Cronaca

Prova un paio di scarpe ma il chiodo dell’antitaccheggio le si conficca nel piede: il video virale della vittima

A rivelare quanto avvenuto è la stessa vittima italiana, Camilla, tramite un video diventato presto virale su Tik Tok

Prova un paio di scarpe ma il chiodo dell’antitaccheggio le si condicca nel piede. A rivelare quanto avvenuto è la stessa vittima italiana, Camilla, tramite un video diventato presto virale su Tik Tok.

Prova un paio di scarpe e si conficca nel piede il chiodo dell’antitaccheggio

Sembra assurdo ma Camilla ha assicurato che è tutto vero quello che è successo a lei stessa durante una giornata in giro per i negozi. Tramite un video Tik Tok dichiara: “Provando una scarpa mi è rimasto conficcato nel piede un chiodo dell’antitaccheggio”. Le immagini sono diventate presto virali.

Camilla, una ragazza italiana, stava trascorrendo un pomeriggio in totale relax dedicandosi allo shopping con le amiche ma quando ha provato un paio di scarpe quando non è andata come sperava. Appena infila il piede si sente pungere. Quando vede cosa era successo capisce tutto: ha il chiodo dell’antitaccheggio conficcato nel suo tallone.

Ma coma è successo? Probabilmente l’antitaccheggio era aperto e quindi la parte con punzone è finita all’interno rimanendo infilzata nel piede della malcapitata. Sul posto sono intervenute le ambulanza che l’hanno condotta in ospedale. “Spoiler: per toglierlo hanno dovuto tagliare le mie calze preferite”, ironizza.

Articoli correlati

Back to top button