CronacaEconomia

Tutti pazzi per scarpe, calzini e ciabatte Lidl: perché sono così popolari anche in Italia

Tutto quello che c'è da sapere sulle scarpe Lidl che hanno stregato (anche) l'Italia

Tutti parlano delle scarpe Lidl: dove si possono comprare quanto costano? Da lunedì 16 novembre anche in Italia sono in commercio le sneaker della catena tedesca di supermercati, già andate a ruba in tutto il Paese e rivendute a prezzi gonfiati online.

Le scarpe fanno parte della fan collection di abbigliamento Lidl che comprende anche calzini ciabatte. I prodotti avevano già riscosso un enorme successo in altri paesi europei e così Lidl ha deciso di metterli anche sul mercato italiano.

Dove comprare le scarpe Lidl in Italia

Chiaramente è possibile acquistare la linea d’abbigliamento Lidl presso i punti vendita ufficiali presenti nelle città italianeScarpe, calzini ciabatte sono andate sold-out già in molte città d’Italia. Per questo motivo in molti le stanno acquistando online dove si trovano però a prezzi a dir poco gonfiati, arrivando addirittura a 200 euro.


scarpe-lidl-italia-vendite-online-prezzi-gonfiati


Scarpe Lidl: quanto costano

Nei supermercati Lidl e sul sito ufficiale dell’azienda, i prezzi della nuova linea di scarpe e abbigliamento erano così allettanti che non stupisce la corsa all’acquisto da parte degli utenti. Le sneaker da donna e da uomo costano 12,99 euro (le misure per donna vanno dal 37 al 40, per uomo dal 41 al 46).


Le scarpe Lidl a ruba in tutta Italia in poche ore: code nei negozi


Le ciabatte e la t-shirt costano 4,99 euro, mentre le calze 2,99 euro. Negli altri Paesi Lidl ha invece venduto le calze a 1 euro e la t-shirt e le ciabatte a 3,99 euro.

 

Articoli correlati

Back to top button