Tv e Spettacoli

Scene da un matrimonio, è caos sul web: arrivano le prime critiche!

Il programma condotto da Anna Tatangelo è stato duramente criticato dal web

Il programma condotto da Anna Tatangelo, in onda il sabato su Canale 5, Scene da un matrimonio, ha subito numerose critiche da parte del web oggi. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo e soprattutto qual è il vero motivo!

Scene da un matrimonio, è caos sul web: arrivano le prime critiche!

Scene da un Matrimonio, programma condotto dalla cantante Anna Tatangelo, dopo pochi minuti di messa in onda, è stato letteralmente travolto da una serie di critiche sui social. Moltissimi telespettatori hanno scritto su Twitter diversi commenti trovando il programma non adatto al pomeriggio del sabato di Canale 5.

L’unica a salvarsi dalle critiche è stata proprio la conduttrice Anna Tatangelo, che sembrava dare un ritmo incalzante alla narrazione della storia, ma per il resto ci sono stati molti commenti negativi! Nel corso della prima puntata in onda sabato 2 ottobre, Scene da un Matrimonio ha raccontato le nozze di Rosita e Riccardo, due toscani di Castiglioncello, comune in provincia di Livorno. Rosita, prima di conoscere il suo futuro sposo, ha incontrato quella che sarebbe diventata la sua futura suocera.

La prima storia raccontata nel programma

Quattro anni fa si iscrisse a un corso di estetica e a capo della scuola c’era Laurita, vale a dire la madre di Riccardo. Una donna dal carattere schietto, deciso e forte. Rosita, innamoratasi del compagno attuale, ha inizialmente tenuto segreto il rapporto che è poi successivamente e inevitabilmente venuto a galla. Ricordiamo che la puntata si può rivedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button