Tv e Spettacoli

Scene da un matrimonio 2, anticipazioni puntata domenica 1 maggio

Ecco le anticipazioni del programma condotto da Anna Tatangelo

Scene da un matrimonio 2, programma condotto per il secondo anno consecutivo da Anna Tatangelo: ecco le anticipazioni della puntata in onda domenica 1 maggio 2022 su Canale 5. Si tratta di un format che ormai diversi anni fa è stato portato al successo da Davide Mengacci e che ora viene riproposto con la conduzione della cantante.

Scene da un matrimonio 2, anticipazioni domenica 1 maggio

Scene da un matrimonio 2, programma condotto anche quest’anno da Anna Tatangelo: ecco le anticipazioni della puntata in onda domenica 1 maggio su Canale 5. Si tratta di un format che ormai diversi anni fa è stato portato al successo da Davide Mengacci e che ora viene riproposto con la conduzione della cantante. Dopo i buoni risultati ottenuti durante l’autunno, Anna Tatangelo tornerà al timone dello show che segue il matrimonio di due persone normali.

Anticipazioni prossima puntata

Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Vincenzo e Graziella a Paestum, in provincia di Salerno. Vincenzo e Graziella sono fidanzati da 12 anni. Sin dall’inizio la loro storia è sembrata a tutti una favola, ma anche le favole hanno i loro momenti di crisi: il sogno di lei, quello di vivere e lavorare negli Stati Uniti, ha messo a dura prova la loro relazione. Lui l’ha sempre sostenuta, ma la distanza stava per distruggere la loro unione.

Graziella allora ascolta il suo cuore e rientra in Italia per salvare il suo legame speciale con Vincenzo. Il matrimonio verrà celebrato nel Santuario della Madonna del Rosario di Pompei, mentre i festeggiamenti si svolgeranno in una splendida location a Paestum.

Scene da un matrimonio 2, dove vedere, streaming

Il programma condotto da Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio va in onda a partire da sabato 19 marzo su Canale 5 alle ore 14.10. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il programma in live streaming o guardate le puntate in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio