Tv e Spettacoli

Scene da un matrimonio 2, anticipazioni puntata domenica 8 maggio

Ecco le anticipazioni del programma condotto da Anna Tatangelo

Scene da un matrimonio 2, programma condotto per il secondo anno consecutivo da Anna Tatangelo: ecco le anticipazioni della puntata in onda domenica 8 maggio 2022 su Canale 5. Si tratta di un format che ormai diversi anni fa è stato portato al successo da Davide Mengacci e che ora viene riproposto con la conduzione della cantante.

Scene da un matrimonio 2, anticipazioni domenica 8 maggio

Scene da un matrimonio 2, programma condotto anche quest’anno da Anna Tatangelo: ecco le anticipazioni della puntata in onda domenica 8 maggio su Canale 5. Si tratta di un format che ormai diversi anni fa è stato portato al successo da Davide Mengacci e che ora viene riproposto con la conduzione della cantante. Dopo i buoni risultati ottenuti durante l’autunno, Anna Tatangelo tornerà al timone dello show che segue il matrimonio di due persone normali.

Anticipazioni 8 maggio

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di domenica 8 maggio. Nella puntata di questa domenica vedremo la storia d’amore di Valentina e Vito a Bari. Valentina ha solo 19 anni quando rimane incinta e decide di abbandonare la scuola. La sua è una vita di sacrifici: per vent’anni si adatta a fare qualunque tipo di lavoro, lasciando in un cassetto il suo sogno di riprendere gli studi.

Fino a quando cinque anni fa incontra Vito, che dopo pochissimo dall’inizio della loro convivenza, crea le condizioni per il suo riscatto e la convince a riprendere gli studi. Dopo ben 4 rinvii, la coppia convolerà finalmente a nozze e festeggerà con amici e parenti in una suggestiva dimora dell’800 a Polignano a Mare.

Scene da un matrimonio 2, dove vedere, streaming

Il programma condotto da Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio va in onda a partire da sabato 19 marzo su Canale 5 alle ore 14.10. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il programma in live streaming o guardate le puntate in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button