Tv e Spettacoli

Scene da un matrimonio 2: andrà in onda solo la domenica

Ecco le novità del programma condotto da Anna Tatangelo

Scene da un matrimonio 2, programma condotto per il secondo anno consecutivo da Anna Tatangelo: ecco le novità del programma, andrà in onda solo la domenica. Si tratta di un format che ormai diversi anni fa è stato portato al successo da Davide Mengacci e che ora viene riproposto con la conduzione della cantante.

Scene da un matrimonio 2: andrà in onda solo la domenica

Per la prima settimana è previsto un doppio appuntamento il sabato e la domenica, da questa settimana pare che andrà in onda solo di domenica. Non è escluso che Canale 5 annunci dei cambiamenti, visto che il doppio appuntamento di questa settimana, sembra più un test per capire se il programma regge la concorrenza della domenica. L’appuntamento con la puntata di sabato 19 marzo è per le 14:10 circa, domenica 26 marzo andrà in onda dalle ore 14.30. 

E’ bastato l’11.3% di share (1.670.000 spettatori), della scorsa puntata, al programma di Anna Tatangelo per guadagnarsi la messa in onda domenicale. Da questa settimana, il sabato pomeriggio di Canale 5, sarà a tutta all’insegna delle soap con un doppio appuntamento con Beautiful e dalle pre 14.40 alle ore 16.30, con una puntata doppia di Una Vita, prima di Verissimo.

Anticipazioni seconda puntata

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di domenica 20 marzo. Nella puntata di questa domenica dovremmo vedere  il matrimonio di Luciana e Giordano ad Ariccia, in provincia di Roma. Luciana e Giordano sono fidanzati da quattro anni e mezzo. Vivono entrambi ad Ariccia, un comune dei Castelli Romani. Non si erano mai incontrati finché un giorno lui la nota su un profilo social e la contatta insistendo per avere un appuntamento.

Luciana però sta vivendo il periodo più buio della sua vita e non si sente pronta per affrontare una nuova conoscenza né tantomeno una relazione. Solo l’insistenza di Giordano nel corteggiarla riesce a fare breccia nel suo cuore ferito. Le nozze verranno celebrate con rito religioso a Roma nella splendida Chiesa di San Pietro in Montorio, sul colle Gianicolo, mentre il ricevimento si terrà in uno storico palazzo nel cuore di Roma.

Scene da un matrimonio 2, dove vedere, streaming

Il programma condotto da Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio va in onda a partire da sabato 19 marzo su Canale 5 alle ore 14.10. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il programma in live streaming o guardate le puntate in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio