Tv e Spettacoli

Scetticismo a Domenica In dopo la confessione di Flavia Vento

A Domenica In Flavia Vento sostiene di aver visto la Madonna, tuttavia dopo la sua confessione c’è dello scetticismo tra gli ospiti. Tutto è partito dal tweet che solo alcuni giorni fa la showgirl ha postato, il quale ha fatto molto discutere.

Scetticismo a Domenica In dopo la confessione di Flavia Vento

Tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In oggi, c’era anche Flavia Vento che ha raccontato la sua evoluzione religiosa. Il tutto è partito dal suo tweet pubblicato pochi giorni fa in cui raccontava dell’apparizione della Madonna al Golf Club di Roma. A quel punto Mara Venier ha voluto sapere nel dettaglio cosa fosse successo e Flavia Vento si è lasciata andare al suo racconto. La showgirl ha quindi fatto sapere che il Golf Club è un luogo che frequenta tutte le mattine e ha sentito qualcosa di soprannaturale che l’ha ricollegata alla natura.

Nel suo racconto la Vento ha dichiarato di aver sentito un profumo di rosa e di aver visto una luce davanti alla sorgente. Quindi d’istinto ha chiuso gli occhi e ha visto una signora con un abito color cielo. “Sopra il capo aveva dodici stelle, e mi ha detto: l’umanità ha bisogna di pregare. Presto mio figlio tornerà“, ha continuato. Per Flavia Vento quindi non ci sono dubbi, la Madonna gli ha affidato questo messaggio importante . Mara Venier attenta ha domandato: “Sei sicura di cosa hai sentito? Te l’ha detto in italiano?“. Ancora una volta la Vento ha confermato tutto.

I presenti in studio sono apparsi piuttosto scettici. Simona Izzo poi ha fatto una battuta: “Ma avevi fatto colazione?“. Flavia Vento però non si è minimamente preoccupata dalla frecciata e ha affermato: “Sono felice per quello che è successo. Ho ricevuto un messaggio e ho sentito nettamente queste parole. Le ho anche scritte. Siete liberi di crederci o meno“. A quanto pare, però, come da lei stessa affermato non è la prima volta che le succede. La precedente risale al 15 agosto, quando le è apparsa una luce.

A quel punto Mara Venier ha mandato in onda un video e Flavia Vento ha assicurato tutti che non si trattava affatto del riflesso del cellulare. Tuttavia poco convinta Simona Izzo ha ribattuto: “Ma stavi muovendo il cellulare“. Sicura della sua versione, la Vento ha spiegato che il tutto è accaduto anche a Lourdes a Medjugorie.

Alba Parietti, poi, ha chiesto come mai la Madonna avrebbe scelto proprio lei. A quella domanda Flavia Vento ha prontamente fatto sapere: “Perché ero atea e ho abbracciato la fede, e sono casta da 10 anni. È una mia scelta“. Bensì la Parietti ha concluso con: “Ma sai quante ce ne sono“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio