Tv e Spettacoli

Scherzi a parte 2021, lo scherzo a Clemente Russo

Moglie sequestrata e ladri in casa!

Clemente Russo è una delle vittime dello scherzo della quarta puntata di Scherzi a Parte 2021: ecco la reazione del pugile. La puntata è andata in onda domenica 3 ottobre su Canale 5 in prima serata. Scopriamo cosa hanno combinato a Russo.

Scherzi a parte 2021, lo scherzo a Clemente Russo

Nella puntata di ieri sera domenica 3 ottobre di Scherzi a Parte 2021, Clemente Russo è stata una delle vittime scelte da Enrico Papi e la sua squadra per uno scherzo. Tra le vittime di Scherzi a parte anche lo sportivo Clemente Russo, che ha vissuto un finto furto in casa da una banda di ladri e il finto sequestro di sua moglie! Clemente Russo ha vissuto tutto sotto i propri occhi, visto che mentre la banda gli rubava tutto lui era fuori con i poliziotti in attesa di intervenire. Il video dello scherzo mostra il campione trattenere a stento l’istinto di entrare in casa e affrontare i ladri, cosa che la polizia gli vietava tassativamente di fare. Tuttavia quando la moglie di Clemente Russo viene sequestrata e immobilizzata dai ladri lo sportivo non ci ha visto più ed ha fatto incursione in casa. Quando Clemente Russo si fionda in casa per salvare la moglie, lo staff di Scherzi a parte gli dice che è uno scherzo.

Clemente Russo scopre lo scherzo

Dopo aver compreso che si trattava di uno scherzo imbastito da Scherzi a parte, Clemente Russo  ha tirato un sospiro di sollievo! Lo scherzo è riuscito anche grazie alla bravura della moglie del campione! Per vedere l’intero video dello scherzo CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio