Tv e Spettacoli

Scherzi a parte, nuova stagione: la prima rissa, scherzo finito male

A raccontare la spiacevole vicenda, lo stesso conduttore Enrico Papi

Scherzi a parte è pronto per una nuova stagione 2022, ma è già avvenuta una rissa con uno scherzo finito male. A raccontare il tutto è stato proprio il conduttore Enrico Papi, che ha anche dato qualche anticipazione e svelato il cast.

Scherzi a parte, stagione 2022: la prima rissa

Al timone del celebre e storico programma ci sarà ancora Enrico Papi che, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato alcune chicche relative alle puntate che andranno in onda. Il conduttore romano ha raccontato che c’è stata una rissa per via di uno scherzo finito malissimo, oltre ad aver spoilerato i nomi di alcune vittime. Ad esempio? Parliamo di Nicolas Vaporidis, vincitore de L’Isola dei Famosi, Veronica Gentili, giornalista di Controcorrente, e Marcell Jacobs, oro olimpico nei 100 metri.

Ad essere finiti nelle trappole dello show anche il conduttore Roberto Giacobbo, il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e la coppia formata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella prima puntata si vedranno gli scherzi fatti a Iva Zanicchi e ad Aldo Montano (Papi come complice ha avuto Manuel Bortuzzo). Per quanto riguarda il capitolo rissa, il conduttore ha sostenuto: “C’è stata una rissa. Una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Nemmeno gli amici. Inoltre capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto“. Non resta che capire chi è il vip che ha perso le staffe. Papi ha preferito mantenere riserbo sul nome.

Articoli correlati

Back to top button