Tv e Spettacoli

Scherzi a Parte: anticipazioni 9 giugno

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi, andrà in onda stasera con una nuova puntata, scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi, 9 giugno 2022. Chi saranno i vip ai quali verrà fatto uno scherzo? Vediamo tutti i nomi!

Scherzi a Parte, anticipazioni 9 giugno

Come riporta il sito Mediaset Play, in uno studio nuovo dallo stile elegante e minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. Nella prima puntata a sedere sulle poltroncine ci sono: l’attrice Manuela  Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato.

Grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine dello studio ci sarà anche uno scherzo in diretta e il mal capitato viene portato fino a Cologno Monzese.

Inoltre, in ciascuna delle sei puntate, ci sarà una presenza femminile che invece di essere vittima, è complice e protagonista di una candid camera. Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Dove e quando vedere lo show

Scherzi a Parte va in onda stasera, 9 giugno su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button