Cronaca

Resta schiacciato tra un ulivo e un trattore a Chieti: morto un uomo di 74 anni

L'uomo stava pulendo un terreno

Un uomo di 74 anni stava pulendo un terreno quando resta schiacciato tra un ulivo e un trattore: è morto a Torino di Sangro, in provincia di Chieti. A dare l’allarme è stata la moglie, preoccupata perché non aveva sue notizie da diverse ore. A perdere la vita un pensionato del luogo, Mario Di Paolo.

Chieti, resta schiacciato tra un ulivo e un trattore: morto 74enne

Tragedia a Torino di Sangro dove un 74enne nella giornata di oggi mentre puliva un terreno rimane vittima di un incidente. Il pensionato è morto sul colpo, si chiamava Mario Di Paolo.

La dinamica

L’uomo era uscito di buon’ora con il suo trattore, per svolgere lavori nel suo terreno. Mentre stava effettuando una retromarcia è finito contro un grosso  ulivo che lo ha bloccato ed è rimasto schiacciato nel mezzo che guidava.

L’allarme

Ad accorgersi della tragedia è stata la moglie. La donna, non vedendolo rincasare e non riuscendo a rintracciarlo, ha lanciato l’allarme. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri hanno avviato le indagini per costatare la dinamica di quanto avvenuto.

La vittima

A perdere la vita un pensionato di 74 anni del luogo, Mario Di Paolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio