Cronaca

Thegiornalisti, separazione al veleno: “Vai a fare più soldi da solo”

Lo scioglimento dei Thegiornalisti porta con sé non solo la delusione dei fan ma anche le polemiche dei diretti interessati.

Polemiche dopo lo scioglimento dei Thegiornalisti 

Volano stracci fra l’ormai ex frontman Tommaso Paradiso e il chitarrista Marco Rissa. Dopo il lungo messaggio postato su Instagram dal cantante, arriva la replica stizzita del musicista che – Paradiso nonostante – annuncia che il gruppo continuerà a suonare.

La replica

“Avrei voluto passare una serata tranquilla ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due – scrive Rissa -. I Thegiornalisti continueranno! Chi decide autonomamente di andare via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole suoli social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio