Cronaca

Sciopero dei treni oggi 9 settembre: previste cancellazioni per Frecce, regionali e Intercity | LE CORSE GARANTITE

Sciopero dei treni oggi, venerdì 9 settembre: ma quali sono le corse garantite? Tutto quello che c'è da sapere

Sciopero dei treni oggi, venerdì 9 settembre: ma quali sono le corse garantite? A causa dello sciopero del personale di guida e di bordo, in programma dalle 9 alle 17 di oggi, sono previste numerose cancellazioni che riguardano Trenitalia, Italo e tutti gli altri operatori ferroviari. Per quanto riguarda Trenitalia, l’azienda fa sapere con una nota che lo stop riguarderà Frecce, regionali e Intercity. “Gli effetti, sempre in termini di cancellazioni e ritardi, potranno protrarsi anche oltre l’orario di termine dello sciopero”, sottolinea la società invitando anche “tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione”.

Sciopero dei treni oggi 9 settembre: le corse garantite

Allo stesso tempo, ricorda Trenitalia, “Informazioni su collegamenti e servizi saranno diffusi attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, alle self service e presso le agenzie di viaggio convenzionate”

I treni garantiti in caso di sciopero

Per quanto riguarda Trenitalia, a questa pagina è disponibile l’elenco dei treni garantiti in caso di sciopero. Nel caso di Italo, la lista è disponibile a questo indirizzo.

Articoli correlati

Back to top button