Cronaca

Mariam è stata ritrovata, la ragazza scomparsa all’Ikea di Cittadella: giallo su dove abbia passato le ultime ore

Resta nel giallo dove abbia trascorso le ultime ore

Entra all’Ikea di Padova e scompare nel nulla: è stata ritrovata Mariam Zaouak, la 27enne residente a Cittadella, di cui non si aveva più notizie da domenica scorsa. Resta nel giallo dove abbia trascorso le ultime ore.

Entra all’Ikea di Padova e scompare, Mariam ritrovata

La giovane era nel grande magazzino del colosso di arredamento svedese insieme alla madre e alla sorella quando ha fatto perdere le sue tracce: “Io e mamma ci siamo girate e Mariam non c’era più – racconta la sorella minore – ci siamo messe a cercarla, ma è come fosse svanita nel nulla”.

Le ricerche

I carabinieri hanno immediatamente dato il via alle ricerche subito dopo aver raccolto la denuncia delle due donne che dopo aver vagato per il grande magazzino hanno realizzato che di Mariam non c’era ormai più traccia. Al momento nessuna ipotesi è esclusa: dall’allontanamento volontario fino al rapimento passando per il suicidio.

Ritrovata nei giardini dell’Arena: il giallo di dove abbia passato le ore

Scomparsa nel pomeriggio di domenica e ritrovata proprio nella mattina di oggi. Sospiro di sollievo per la famiglia della 27 anni, di Cittadella della quale non si avevano più notizie. Per adesso si sa solo che la ragazza è stata trovata proprio oggi vicino ai giardini dell’Arena ed è stata portata in Questura. La giovane ha passato la notte, da quello che ha raccontato, da sola in un anfratto del cortile dell’Ospedale di Padova. Ma restano un giallo le ultime ore passate, al vaglio degli inquirenti che continuano le indagini su quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio