CronacaEconomia

Salvini annuncia: “Lo sconto sulla benzina sarà rinnovato per tutta l’estate”

Sconto benzina rinnovato per tutta l'estate: l'annuncio di Salvini. Non si fermano neanche oggi i rialzi dei prezzi dei carburanti alla pompa

“Ieri mi hanno dato la conferma che lo sconto benzina verrà rinnovato per tutta l’estate”. Lo ha detto Matteo Salvini in collegamento a Telelombardia.

Sconto benzina rinnovato per tutta l’estate: l’annuncio di Salvini

“Ho chiesto a Franco di trovare le risorse e lui mi ha risposto che servono 4-5 miliardi. Allora io gli ho detto: troviamoli. Lo sconto precedente scade l’8 luglio ed entro giugno c’è impegno a rinnovare questo benedetto sconto” ha spiegato il premier della Lega.

Prezzi carburanti ancora in aumento: la situazione oggi, venerdì 17 giugno

Benzina, diesel e gasolio: non si fermano neanche oggi i rialzi dei prezzi dei carburanti alla pompa, nonostante il calo delle quotazioni internazionali dei prodotti raffinati. Questa mattina anche la media nazionale dei prezzi del gasolio in modalità self service supera quota 2 euro/litro. Stando alla consueta rilevazione di Staffetta Quotidiana, questa mattina IP ha aumentato di un centesimo al litro i prezzi consigliati della benzina e di due cent quelli del gasolio.

Articoli correlati

Back to top button