Gossip

Ignazio e Cecilia a Ibiza, lo scontrino esorbitante della cena: follower arrabbiati, lui spiega tutto

Scontrino dopo la cena a Ibiza, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel caos per la foto pubblicata sui social

Polemiche per lo scontrino pazzo dalla vacanza di Ibiza di Cecilia Rodriguez Ignazio Moser. Uno scontrino la cui foto è stata pubblicata su Instagram dopo una cena ad Ibiza. Uno scontrino che ha fatto infuriare i fan e non solo sui social. “Uno schiaffo alla miseria” hanno scritto.

Scontrino pazzo dopo la cena a Ibiza, bufera su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

L’ex ciclista – figlio di Francesco Moser – ha pubblicato su Instagram la foto di uno scontrino dopo una serata trascorsa a cena ad Ibiza con Cecilia Rodriguez e con alcuni amici. Ignazio Moser ha pubblicato la foto dello scontrino con il presunto conto da capogiro della cena, pari a 6.800 euro. Poi, l’ex ciclista ironico ringrazia l’amico Nicola Ventola. Paghi tu?, ironizza l’ex ciclista rivolgendosi all’ex calciatore. Ma tanto è bastato per far infuriare i fan: “È uno schiaffo alla miseria”. E ancora: “Che caduta di stile mostrare il conto”.

Era uno scherzo

Ignazio Moser spiega tutto. In una serie di stories, l’ex naufrago ha precisato: “Ragazzi ma pensavo fosse evidente che era uno scherzo che abbiamo fatto a Nicola, non era vero lo scontrino” Insomma, nessuna cena di lusso, solo uno scherzo tra amici.

Articoli correlati

Back to top button