Cronaca

Ragazzo sullo scooter travolge e uccide un uomo in bici a San Donato Milanese

Scooter travolge bici: l’incidente avvenuto ieri, 2 febbraio, a San Donato Milanese, alle porte di Milano registra un morto di 47 anni

Ragazzo sullo scooter travolge bici: l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 2 febbraio, a San Donato Milanese, alle porte di Milano registra un morto di 47 anni.

Scooter travolge una bici a Milano: un morto

Incidente stradale mortale nel tardo pomeriggio di ieri al confine tra San Donato e San Giuliano Milanese. Un uomo di 47 ha perso la vita dopo che la bicicletta sulla quale si trovava è stata travolta da uno scooter guidato da un ragazzo di 23 anni. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro: sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti delle polizie locali dei due comuni dell’hinterland di Milano.

I soccorsi

Due ambulanze e un’automedica del 118 sono arrivate in soccorso dei feriti: l’uomo 47enne è caduto rovinosamente sull’asfalto dopo l’impatto con lo scooter e ha riportato traumi troppo gravi che lo hanno portato alla morte praticamente sul colpo. Anche il giovane conducente dello scooter è rimasto ferito: le sue condizioni sono però apparse meno gravi ed è stato trasportato in codice giallo al Policlinico di Milano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio