Gossip

Chi è Raffaella Fico: età, fidanzato, carriera e Instagram

Tutte le curiosità sulla nuova gieffina del Grande Fratello Vip Raffaella Fico

Scopriamo chi è Raffaella Fico, nuova gieffina del Grande Fratello Vip: età, fidanzato, carriera e Instagram. Manca sempre meno alla messa in onda del reality più seguito di Canale 5 e il pubblico è curioso di scoprire le novità dei nuovi partecipanti!

Chi è Raffaella Fico: età, fidanzato, carriera e Instagram

Raffaella Fico è attualmente una modella e una web influencer, nota non solo al mondo della tv, ma anche per aver avuto una relazione storica con Mario Balotelli, dalla quale è nata una figlia.

E’ nata a Casalnuovo di Napoli nel 1988 e dopo il diploma al liceo socio-pedagogico decide di tentare il successo nel mondo dello spettacolo. Inizia la sua carriera nel 2007, con la vittoria della XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix. 

La soubrette ha soltanto una figlia di nome Pia, nata il 5 dicembre 2012 a Napoli, dalla relazione con Mario Balotelli. La sua carriera è nata grazie soprattutto alla partecipazione, nel gennaio 2008, al Grande Fratello, condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi.

Fidanzato

Raffaella Fico ha una relazione con Giulio Frantini. I due hanno trascorso insieme le vacanze a Mykonos e lì è scoppiata la passione. Adesso si stanno ancora frequentando.

Instagram

Raffaella Fico ha un profilo Instagram @ficoraffaella, seguito da 608mila follower. 

Raffaella_Fico

Articoli correlati

Back to top button