Cronaca

Orrore in Scozia, due donne muoiono accoltellate: un uomo investito

Il bilancio è di tre vittime

Orrore in Scozia, due donne di 39 e 24 anni sono state uccise a Kilmanrock in un doppio accoltellamento, mentre un uomo è morto dopo essere stato investito dal veicolo che si ritiene fosse guidato dallo stesso accoltellatore.

Scozia, due donne muoiono accoltellate

La polizia scozzese, come riporta il Guardian, ha riferito che una donna di 39 anni, verosimilmente un’infermiera, è morta nel parcheggio dell’ospedale della ‘Crosshouse University’. Ha ricevuto cure mediche di emergenza ma è morta sul posto.

Circa 20 minuti dopo, un’altra donna, 24 anni, è stata accoltellata in Portland Street, nella città dell’Ayrshire, ed è stata portata in ambulanza all’ospedale di Crosshouse, dove in seguito è morta. Poco dopo, il conducente di un’auto è stato trovato morto in un viadotto vicino alla A76.  Secondo la polizia gli incidenti sarebbero collegati.

Faroque Hussain, della Polizia scozzese, ha dichiarato: “Stiamo lavorando per confermare tutte le circostanze dell’accaduto. Comprensibilmente, le persone rimarranno scioccate da ciò che è accaduto. Siamo ancora in procinto di stabilire le circostanze complete. Tuttavia, vorrei rassicurare le persone che non esiste una minaccia più ampia per la comunità. Gli ufficiali saranno di pattuglia e chiunque abbia qualche preoccupazione può avvicinarsi a questi ufficiali “.

Fonte: Fanpage

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio