Tv e Spettacoli

Scream 6: tutte le vittime di Ghostface in un poster

In vista dell'uscita del nuovo film della saga, un nuovo poster di Scream 6 riassume tutte le vittime di Ghostface

Il sesto capitolo della saga di horror arriverà al cinema il 9 marzo 2023 e vedrà il ritorno del serial killer Ghostface, più arrabbiato ed enigmatico che mai. In vista dell’uscita imminente di Scream 6, tutte le vittime di Ghostface  sono riassunte in un poster.  

Scream 6: tutte le vittime di Ghostface in un poster

Il nuovo poster di Scream 6 ripercorre tutte le morti compiute dal killer Ghostface durante i film della saga, riassunte graficamente in una mappa che si ispira a quella della metropolitana di New York. Gli eventi del nuovo film saranno infatti ambientati nella grande mela e il killer tormenterà i sopravvissuti del capitolo precedente – ovvero Sam, Tara, Mindy e Chad – anche negli spazi della metropolitana. Il poster di Scream VI ricrea la maschera di Ghostface usando sei diversi colori, uno per ogni film. Ogni “linea” della metropolitana di New York ha poi come fermata il nome delle vittime dei vari capitoli della storia.

Il cast del nuovo capitolo

Nel cast  del sesto dìfiolm della sag vedimao il ritorno di Jenna Ortega, Melissa Barrera, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown e Courteney Cox che affiancano Samara Weaving, Tony Revolori, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra ed Henry Czerny.


scream-6-poster
Scream 6, poster

Articoli correlati

Back to top button