Cronaca

Vaccino Covid Campania al personale della scuola: come prenotare | Info e modulo

Scuola, info e modulo per prenotare il vaccino Covid in Campania. Parte l'immunizzazione di docenti e non solo

Come prenotare il vaccino Covid per chi lavora a scuola? La Regione Campania ha diffuso le info ed il modulo per l’immunizzazione dal Coronavirus riservata al personale docente e non docente. Si tratta di una procedura differente da quella per gli over 80.


vaccini


Il primo passo dovrà farlo la scuola caricando sul portale dedicato l’elenco del personale scolastico. Successivamente ogni operatore scolastico dovrà confermare la propria adesione su un altro portale. Per confermare la prenotazione bisogna inserire il Codice Fiscale e il numero di Tessera Sanitaria del vaccinando.

Scuola, come prenotare il vaccino Covid in Campania? Info e modulo

Quando si procede con l’adesione bisogna fornire un indirizzo email ed il recapito di telefono cellulare. Questi dati saranno necessari al momento della convocazione per la somministrazione della prima dose del siero anti-Covid.

La validità del numero di telefono sarà verificata tramite un codice inviato con un Sms. Una volta registrata l’adesione, arriverà una email di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato. Successivamente il centro vaccinale procederà con la convocazione.

Vaccino Covid Campania per la scuola, il link per prenotare

Tra le prime aziende sanitarie a pubblicare il link per la prenotazione, è stata l’Asl Napoli 2 Nord. Di seguito il link per la procedura di caricamento degli elenchi dei vaccinandi da parte degli istituti scolastici: 

Articoli correlati

Back to top button