Tv e Spettacoli

Maurizio Costanzo torna in tv con S’è fatta notte

Scopriamo quando inizia e le novità della nuova stagione

Lo show condotto da Maurizio Costanzo, S’è fatta notte, torna in tv: scopriamo quando inizia e le novità della nuova stagione. Lo show è giunto alla sua quindicesima edizione e in un’intervista il conduttore ha rivelato che ci saranno due importanti novità e ha svelato quali saranno.

S’è fatta notte di Maurizio Costanzo, le novità

La nota e longeva trasmissione di Maurizio Costanzo, S’è fatta notte è giunta alla sua quindicesima edizione ed è pronta a tornare in tv a partire da lunedì 27 settembre in seconda serata su Rai Uno. Il noto conduttore in un’intervista a TvMia ha rivelato quali sono le novità di questa edizione elencandone due in particolare. Maurizio Costanzo ha svelato: “Rispetto al passato faremo un maggiore uso dei videomessaggi che gli ospiti riceveranno a sorpresa dalle loro persone care. E poi ci sarà sempre un tema ad unire gli ospiti di ogni serata.”

Ospiti prima puntata

Durante l’intervista, Maurizio Costanzo ha anticipato chi saranno gli ospiti della prima puntata del programma, dichiarando: “Saranno due donne belle, famose e ammirate” ha premesso il conduttore che poi ha aggiunto: “Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta. Ed il tema che le unisce e l’impegno contro la violenza sulle donne.” Insomma l’attrice siciliana attualmente al timone de L’Ingrediente Perfetto e la conduttrice di Storie Italiane saranno le ospiti di Maurizio Costanzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio