Curiosità

L’Amica Geniale torna in tv: su Rai1 dal 10 febbraio

Arriva in tv la seconda stagione de L’Amica Geniale, la fortunata serie che racconta le vicende di Lila ed Elena, ora 16enni. La prima si è appena sposata ma sente di aver perso sé stessa nell’assumere il cognome del marito. La seconda è una studentessa modello che durante il banchetto di nozze dell’amica comprende di non trovati a suo agio.

La seconda stagione de L’Amica Geniale

Appuntamento dal 10 febbraio, in prima visione su Rai 1 con la seconda stagione della serie prodotta da The Apartment e Wildside, parte di Fremantle, e da Fandango in collaborazione con Rai Fiction e con HBO Entertainment e in co-produzione con Umedia.

L’Amica Geniale al cinema

La serie, di Saverio Costanzo tratta dal Best Seller di Elena Ferrante edito da Edizioni E/O, ha visto la partecipazione di 125 attori e migliaia di comparse, circa 8500 maggiorenni e 860 minorenni, e la realizzazione di circa 2.000 costumi tra realizzazioni originali e di repertorio. I primi due episodi della nuova stagione saranno presentati in anteprima nelle sale italiane solo il 27, 28 e 29 gennaio. L’evento al cinema è distribuito in esclusiva da Nexo Digital.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio