Tv e Spettacoli

Sei donne – Il mistero di Leila: anticipazioni seconda puntata

Sei donne – Il mistero di Leila: le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il 7 marzo 2023. La prima puntata è andata in onda a partire dal 28 febbraio. Ma scopriamo maggiori informazioni su quello che vedremo prossimamente.

Sei donne, il mistero di Leila: anticipazioni seconda puntata

Nella prima puntata in onda il 7 marzo, vedremo che in procura vengono sentiti Alessia, l’insegnante di atletica di Leila, e il suo fidanzato, Enrico, ma le loro dichiarazioni non coincidono con alcuni filmati trovati da Anna ed Emanuele. Anna non si fida di loro e incastra Enrico in modo scorretto per poterlo interrogare di nuovo. Poco dopo li raggiunge in procura Michela che ha ricevuto un vocale della nipote in cui la rassicura di stare bene. La protagonista è costretta a lasciare andare Enrico.

Nel secondo episodio in onda il 7 marzo 2023, vedremo che in Procura è arrivata una lettera anonima su una presunta relazione tra Gregorio e Viola, la vicina di casa, di cui nell’appartamento di Leila sono state rinvenute numerose impronte. Anna ed Emanuela si recano velocemente a casa di Viola per interrogare la donna, che confessa la relazione con Gregorio. La relazione è finita, per volere di Gregorio, e Viola nonostante fosse molto presa da lui ha deciso di provare a salvare il suo matrimonio.

Guida ai personaggi della miniserie

Intorno al “mistero di Leila” ruotano altre donne che Anna incontra durante le indagini: la zia materna Michela, chirurgo vittima di mobbing; Alessia, l’allenatrice di atletica, in passato vittima di un abuso in famiglia. Ma non è certo finita qui: troviamo Viola, la vicina di casa che ha avuto una relazione extraconiugale e ancora Aysha, giovanissima pakistana compagna di classe di Leila. Inoltre c’è Giulia, la madre di Leila. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio