Tv e Spettacoli

Sei donne – Il mistero di Leila: anticipazioni ultima puntata

Sei donne – Il mistero di Leila: le anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda il 14 marzo 2023. La prima puntata è andata in onda a partire dal 28 febbraio. Ma scopriamo maggiori informazioni su quello che vedremo nel finale.

Sei donne, il mistero di Leila: anticipazioni ultima puntata

Nell’ultima puntata, vedremo che Anna decide di interrogare la più cara amica di Leila, Aysha, per capire se un evento avesse particolarmente turbato la ragazza dopo l’estate, quando si era verificato un drastico calo nel suo rendimento sportivo. Aysha, ancora una volta, si rivela poco utile alle indagini e sostiene di non ricordare alcun dettaglio in particolare.

Nonostante questo, rivive dei momenti drammatici della sua migliore amica, quando – proprio poco dopo l’estate – sembrava volersi fare del male. Anna, poi, riceverà un aiuto dalla professoressa di Leila, che ha un’ipotesi su quanto accaduto durante l’estate che ha segnato il cambiamento della ragazza. Ritiene che abbia vissuto la sua prima storia d’amore, ma che qualcosa non sia andata per il verso giusto perché, è effettivamente rientrata portandosi una tristezza sulle spalle particolarmente evidente.

Guida ai personaggi della miniserie

Intorno al “mistero di Leila” ruotano altre donne che Anna incontra durante le indagini: la zia materna Michela, chirurgo vittima di mobbing; Alessia, l’allenatrice di atletica, in passato vittima di un abuso in famiglia. Ma non è certo finita qui: troviamo Viola, la vicina di casa che ha avuto una relazione extraconiugale e ancora Aysha, giovanissima pakistana compagna di classe di Leila. Inoltre c’è Giulia, la madre di Leila. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio