Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 1° agosto 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da lunedì 1° agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni 1 agosto

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che durante la cena organizzata da Donna Dolores, Rodolfo prova a far ingelosire Victoria con Blanca. Intanto, Carolina spera di risolvere il problema della finta gravidanza facendosi mettere davvero incinta da German. Salvador, invece, dal canto suo, bacia Chelito davanti ad Elisa, e la fa molto soffrire.

Nel frattempo, scopriamo che Donna Dolores si è resa conto che i rapporti tra Rodolfo e Cristobal sono piuttosto tesi. I due, infatti, non riescono proprio ad andare d’accordo, dal momento in cui il medico ha scoperto che il fratello tradisce Blanca con Victoria. La madre, per tentare di far riappacificare i figli, ha organizzato una cena, ma qualcosa non andrà come previsto. Ma scopriremo cosa accadrà nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Salvador prova dei sentimenti sempre più chiari per Diana. Infatti, inizia un corteggiamento esplicito della sorella Silva nella speranza di fare breccia nel suo cuore. Diana si innamora di Salvador? È quello che lui spera. Diana e Salvador si mettono insieme?

Bisogna vedere, solo perché, per il momento, il sentimento è evidente solo dalla parte di lui, ma anche perché Salvador ha un’altra pretendente. Elisa ha perso la testa per l’uomo. Pur di farlo ingelosire bacia Carlitos. È un gesto strumentale che, purtroppo, potrebbe far illudere il povero Carlitos. Non solo questa effusione non è del tutto segreta nel senso che avviene sotto gli occhi di Sofía, nonostante Elisa non ne sia al corrente. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button