Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 1 luglio 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da venerdì 1 luglio 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.

Sei sorelle: anticipazioni 1 luglio

Blanca e Rodolfo sono promessi sposi, ma lui le sta nascondendo questa relazione. La sorella Silva invita l’amante del suo fidanzato a casa sua. Ovviamente Rodolfo non conosce questa iniziativa presa da Blanca. È facile immaginare come una mossa del genere possa destabilizzare gli equilibri.

Per quanto tempo può essere tenuto nascosto un segreto? Quanto può durare un fidanzamento basato su una menzogna? Anzi, la domanda corretta dovrebbe essere: quanto può andare avanti una relazione in cui non tutte le parti coinvolte si dicono la verità? Francisca sa di provare qualcosa per Gabriel. Nonostante questo, sceglie di reprimere i suoi sentimenti e dar seguito alle avances di Don Luis. Gabriel non è d’accordo.

Dove eravamo rimasti

Adela capisce che la presenza di Don Ricardo è piena di secondi fini. La sorella maggiore ha molta malizia e tenta di preservare tutto ciò che riesce. Nel frattempo Don Ricardo, da parte sua, non molla la presa nel senso che non è tornato per parlare e basta ma anche per agire. Sa di avere un certo potere. Lo possiede in quanto uomo, in una società che è ancora fortemente maschilista come quella in cui vivono.

Delle giovani donne non possono competere con le stesse armi. Così Don Ricardo tenta di mettere a punto il suo piano. È cattivo e malvagio. Non tiene conto degli affetti che ci potrebbero essere in una famiglia degna di questo nome. Al contrario, Don Ricardo ce la mette tutta per far fallire l’azienda di famiglia. La Tessuti Silva riuscirà a resistere anche a questa vicenda? (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio