Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 16 agosto 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da martedì 16 agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni 16 agosto

Nella puntata che andrà in onda oggi, Francisca, non fa che essere in pensiero per la salute di Don Luis. Dopo il duello, infatti, la donna non è più riuscita ad avere notizie di lui. L’uomo sarà ancora vivo? Celia, invece, dopo aver confessato il suo amore per Petra, adesso capisce di non volerla più incontrare, sospendendo momentaneamente il suo lavoro in fabbrica.

Nel frattempo, Diana e Salvador  preparano per un nuovo viaggio d’affari da intraprendere insieme. Sfortunatamente, Donna Rosalia decide di accompagnarli a tutti i costi. Alla fine la donna metterà loro i bastoni tra le ruote, lo la sua presenza si rivelerà utile?

Dove eravamo rimasti

L’uomo che dovrebbe chiedere perdono e pentirsi di ciò che ha fatto è Rodolfo. L’uomo, nonostante sia fidanzato ufficialmente con una donna pronta a sposarlo, l’ha tradita più volte. Senza contare che ha tenuto nascosta la relazione clandestina.

Grazie all’intervento di Cristóbal, la sorella Silva sa com’è fatto il suo potenziale futuro marito. Così. d’istinto vorrebbe lasciarlo: non si merita il suo amore e la sua dedizione da coniuge. Tuttavia, conosce le dinamiche della società. Cosa comporterebbe una rottura tra i due dal punto di vista sociale? Un disastro.

Carolina è disposta a tutto pur di restare incinta. Non riuscendoci naturalmente, compra una pozione da una megera. Sofia va da Elisa. Oltre a volerla ringraziare del regalo inaspettato, auspica di riconciliarsi con lei. Don Luis sfida a duello un uomo che è cliente dell’Ambigú. Lo fa per difendere l’onore di Francisca. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button