Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 18 agosto 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da giovedì 18 agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni 18 agosto

Nella prossima puntata della soap in onda su Rai 1 assistiamo a una riappacificazione tra Petra (Carlota Olcina) e Celia (Candela Serrat), ragazze che decidono di mettere finalmente fine alla loro tensione e iniziare a pensare al matrimonio della prima.

Non mancheranno, al contrario, problemi in arrivo, tra Blanca (Mariona Tena) e Adela (Celia Freijeiro) quando la prima scopre la verità sul prestito, e di conseguenza del fatto che la sorella abbia avuto a che fare con il suo ex. Francisca (María Castro), nel frattempo, scopre di avere alcuni problemi alla gola. Cosa accadrà? Lo scopriremo nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Blanca non ha nessuna intenzione di cambiare idea: non ha alcuna intenzione di incontrare Rodolfo. Per tutta risposta, quest’ultimo, decide allora di chiedere aiuto ad Adela per riuscire a riconquistarla. Ma proprio mentre è impegnato a chiedere aiuto che Rodolfo finisce per assecondare la grande somma di denaro richiesta da Mauro per la costruzione del canale di Panama.

Nel frattempo, gli sforzi di Diana e Salvador di portare a termine l’accordo sul loro progetto sembrano tutti inutili. I due, però, non sanno ancora di star per ricevere un aiuto del tutto inaspettato, ma di chi si tratta? Elisa,  nel frattempo, incontra lo zio per raccontargli la verità sulla coppia: si sono fidanzati. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button