Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 2 settembre 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 2 settembre 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni 2 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo che alla Tessuti Silva c’è un grande problema, tanto grande che la fabbrica potrebbe chiudere i battenti per sempre. A quanto pare, si sta diffondendo tra gli operai un’epidemia. Una dipendente, improvvisamente, si è trovata senza vita. Cristobal, dopo degli accurati esami, ha potuto dichiarare che la causa del decesso dell’operaia fosse da attribuire al vaiolo. Il medico, allora, non può far altro che mettere la Tessuti Silva in quarantena.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo visto che Amalia mette Francisca all’angolo. La ricatta minacciandola di rivelare a tutti la vera identità di chi indossa la maschera de La Bella Margherita. Francisca può rischiare? O meglio, Francisca decide di rischiare o sceglie per la “sicurezza”? Purtroppo si sa, i ricatti sono quanto di più brutto possa esistere. Nel frattempo, un’operaia perde la vita in modo improvviso in fabbrica. Non è un evento che può passare in sordina. Cristobal attribuisce al vaiolo il decesso e procede mettendo la Tessuti Silva in quarantena. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button