Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 23 agosto 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 23 agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni 23 agosto

Diana comprende la fantastica notizia dell’accordo raggiunto sulle terme. Per farlo, il ragazzo organizza una cena speciale. Buone notizie anche per Celia (Candela Serrat) che è all’improvviso raggiunta da una proposta del tutto inattesa. Di cosa si tratta?

Una casa editrice ha deciso di pubblicare i suoi racconti! Va da sé che la ragazza deve subito pensare a uno pseudonimo per non farsi scoprire. Più tardi il disagio di Blanca non passa inosservato a Donna Dolores che, pronta a tutto pur di farla confessare, alla fine riesce a farsi dire cosa la addolora così tanto: Blanca ha deciso di lasciare Rodolfo. Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo visto una riappacificazione tra Petra (Carlota Olcina) e Celia (Candela Serrat), ragazze che decidono di mettere finalmente fine alla loro tensione e iniziare a pensare al matrimonio della prima. Non mancheranno, al contrario, problemi in arrivo, tra Blanca (Mariona Tena) e Adela (Celia Freijeiro) quando la prima scopre la verità sul prestito, e di conseguenza del fatto che la sorella abbia avuto a che fare con il suo ex. Francisca (María Castro), nel frattempo, scopre di avere alcuni problemi alla gola. Cosa accadrà? Lo scopriremo nella puntata di oggi. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button