Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 29 giugno 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da mercoledì 29 giugno 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.

Sei sorelle: anticipazioni 29 giugno

Adela capisce che la presenza di Don Ricardo è piena di secondi fini. La sorella maggiore ha molta malizia e tenta di preservare tutto ciò che riesce. Don Ricardo, dal canto suo, non molla la presa nel senso che non è tornato per fare la voce grossa e basta. Sa di avere un certo potere. Lo possiede in quanto uomo, in una società che è ancora fortemente maschilista come quella in cui vivono.

Delle giovani donne non possono competere con le stesse armi. Così Don Ricardo tenta di mettere a punto il suo piano. È malvagio. Non tiene conto degli affetti che ci potrebbero essere in una famiglia degna di questo nome. Al contrario, Don Ricardo ce la mette tutta per far fallire l’azienda di famiglia. La Tessuti Silva riuscirà a resistere anche a questa vicenda?

Dove eravamo rimasti

Per Victoria e Rodolfo, in questo momento, ha un grande peso il sentimento che li lega. I due proseguono con una relazione molto passionale. Ci si inizia a chiedere se però effettivamente valga la pena arrivare a tal punto da peccare.

Intanto Francisca, dal canto suo, inizia a provare dei sentimenti sempre più evidenti per Gabriel. Ciononostante reputa più giudizioso nasconderli, anzi meglio reprimerli per il momento. Dà corda a Don Luis, che la corteggia e le mostra il suo interesse. Sta sbagliando a soffocare quello che prova? (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button