Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 29 luglio 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da venerdì 29 luglio 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni 29 luglio

Salvador prova dei sentimenti sempre più chiari per Diana. Infatti, inizia un corteggiamento esplicito della sorella Silva nella speranza di fare breccia nel suo cuore. Diana si innamora di Salvador? È quello che lui spera. Diana e Salvador si mettono insieme?

Bisogna vedere, solo perché, per il momento, il sentimento è evidente solo dalla parte di lui, ma anche perché Salvador ha un’altra pretendente. Elisa ha perso la testa per l’uomo. Pur di farlo ingelosire bacia Carlitos. È un gesto strumentale che, purtroppo, potrebbe far illudere il povero Carlitos. Non solo questa effusione non è del tutto segreta nel senso che avviene sotto gli occhi di Sofía, nonostante Elisa non ne sia al corrente.

Dove eravamo rimasti

German prova un certo fastidio per una relazione che riguarda Blanca. Quest’ultima sta frequentando Mauro, un amico del suo defunto marito. Si tratta di qualcosa di inappropriato o di gelosia? Elisa ha da sempre una cotta per Salvador. L’uomo, tuttavia, l’ha vista fin da subito come la ragazzina della famiglia. Effettivamente è la più giovane, ma non per questo è meno agguerrita o incapace di provare dei sentimenti.

Al contrario, non resiste neanche nel momento in cui Salvador inizia a corteggiare in modo esplicito la sorella Diana. Elisa fa leva sul meccanismo più vecchio del mondo: la gelosia. Bacia Carlitos senza sapere che Sofía li sta guardando. Questo gesto, strumentale più che altro, potrebbe avere più conseguenze del previsto. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio