Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 31 agosto 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 31 agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni 31 agosto

Una cartella esattoriale inaspettata stravolge totalmente i piani di Enrique e Antonia. Nella vita quotidiana capita molto spesso che i progetti prendano pieghe diverse da quelle inizialmente previste. Le spese straordinarie sono da tenere in considerazione per non trovarsi in situazioni di difficile gestione.

Enrique e Antonia devono fare i conti con un pagamento molto più ingente di quello che si possono permettere. Di conseguenza, fanno una mossa per uscirne. Pensano che sia un buon piano chiedere un prestito al fratello di lei. Quando ci sono in ballo i soldi, la situazione è sempre molto delicata. Intanto Petra non vede l’ora. Vorrebbe avere notizie su sua madre e Benjamin è colui che potrebbe dargliele.

Dove eravamo rimasti

Mauro torna a casa da Londra e così manifesta chiaramente il suo intento di sposarsi. La sua convinzione di convolare a nozze non è mutata dopo il suo viaggio. Questa presa di posizione dell’uomo stupisce Adela. I colpi di scena non finiscono qua perché Mauro fa una proposta sorprendente. Pensa che sia una buona idea celebrare un matrimonio in pompa magna.

D’altronde non fanno parte di un ceto che si può accontentare di una celebrazione raffazzonata. Così Adela si trova a vivere, per altri canali, una contingenza molto simile a quella di Blanca. Nemmeno la primogenita, infatti, riesce a trovare una via per confessare le sue reali condizioni economiche. Il tenore di vita della famiglia Silva è cambiato notevolmente da quando è venuto a mancare Fernando. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button