Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 8 giugno 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da mercoledì 8 giugno 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.

Sei sorelle: anticipazioni 8 giugno

Diana interpreta erroneamente l’infatuazione di Elisa. La prima pensa che la cotta sia una conseguenza delle lusinghe di Salvador. Del resto a chi non fanno piacere i complimenti? Il problema è che i fraintendimenti hanno sempre delle ricadute.

Francisca è andata all’Ambigù senza mostrarsi di persona. Gabriel, ora, le parla perché ha una proposta. Le dice di avere in mente una soluzione per permetterle di esibirsi nel locale che appartiene ai suoi genitori non perdendo l’anonimato.

Dove eravamo rimasti

Queste protagoniste sono alle prese con tanti cambiamenti nelle loro vite e devono essere risolute per evitare il peggio. Vivono in un mondo in cui è difficile essere donne e sperare di mantenere un tenore di vita come quello a cui erano abituate fino alla dipartita del padre. Nonostante la disgrazia e il loro passato, le ragazze stanno dimostrando di saper reagire. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button