Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni puntate dal 27 giugno al 1 luglio

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.

Sei sorelle: anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio

Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma.

Francisca asseconda il corteggiamento di Don Luis nonostante la crescente attrazione per Gabriel. Carolina si presenta a casa di Adela con l’abito che German le aveva regalato qualche giorno prima. Il rapporto tra i fratelli Loygorri si fa sempre più teso!

Continua la relazione clandestina tra Rodolfo e Victoria. Francisca riceve la visita della sua amica Lucia, rientrata inaspettatamente da Parigi. Elisa riesce finalmente ad ottenere il tanto desiderato appuntamento con Salvador.

Le sorelle Silva sono preoccupate

Mentre Don Ricardo continua a tramare per far fallire l’azienda di famiglia, le sorelle Silva sono molto preoccupate per l’aggravamento dello stato di salute di Rosalia. Intanto, Miguel comincia a sospettare della fedeltà di Petra.

Per fermare i pettegolezzi che Carolina diffonde sul conto delle sorelle Silva, German dà un ultimatum a sua moglie. Adela confida alle sorelle la terribile relazione che aveva con il defunto marito. Le minacce di Don Ricardo costringono Salvador a prendere una decisione importante!

All’insaputa di Rodolfo, Blanca invita Victoria a casa sua. Francisca è furiosa con Gabriel dopo la scenata di gelosia che le ha fatto in presenza di Don Louis. Per dissolvere i malintesi tra Petra e Miguel, Celia organizza una cena romantica all’Ambigù.

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button