Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni prossima settimana

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana di agosto 2022, della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni prossima settimana

L’arrivo di un imprevisto lavorativo per Mauro porta ad annullare l’atteso viaggio a Venezia di Adela e Merceditas. Vedremo che Mauro, infatti, deve dirigersi subito a Barcellona, mentre Carolina si reca da don Martin per confessarsi. Così, il prete, le raccomanda vivamente di andare a raccontare tutta quanta la verità al marito. Più tardi Celia trova il coraggio di confessare a Francisca il suo grande amore per Petra.

Le ultime puntate

Elisa, nel frattempo, ha il cuore spezzato. Infatti, Salvador si è fatto vedere di proposito mentre baciava in modo appassionato Chelito. La più giovane delle sorelle Silva si è sentita morire. Per lui prova un sentimento forte. Invece, Salvador nutre interesse nei confronti di Diana.

Tra Carolina e Germán le cose non sembrano andare meglio. I due litigano e, di nuovo, il dibattito si concentra su Adela. Ci sarà mai una risoluzione a tale circolo vizioso? Nel frattempo, Carolina è ben consapevole di essersi messa in un guaio degno di questo nome. Dovrebbe cercare di restare realmente incinta per mettere una pezza a una situazione disastrosa. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button