Tv e Spettacoli

Sei sorelle: prossime anticipazioni, Blanca e la radioterapia

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: prossime anticipazioni

Cristobal cerca di far fronte all’epidemia di vaiolo che in poco tempo ha già fatto parecchie vittime. Sappiamo che la prima è stata un’operaia di fabbrica. Blanca (Mariona Tena) non vuole restare a guardare. Anche lei da bambina ha avuto la malattia, è improbabile che possa infettarsi di nuovo, e quindi dice a Cristobal che vuole dargli una mano. Il medico è entusiasta, ma preferisce parlarne prima con Rodolfo.

Come riporta il sito Blasting News, la malattia di Blanca progredisce di giorno in giorno e la poverina si trova in ospedale, in attesa di sapere quale sarà la sua sorte. Donna Dolores si addolcisce quando vede i suoi figli fare pace in occasione di una così triste circostanza. Nel frattempo Cristobal viene a sapere che una macchina per la radioterapia potrebbe salvare il suo grande amore.

Tutte le sorelle di Blanca sono in apprensione per lei e soprattutto molto preoccupate, anche se Elisa, la più ribelle, ha altri pensieri. Sta pensando, infatti, di trovare i soldi necessari per scappare con il ragazzo del quale è innamorata. Dopo il rifiuto di Diana di darle la sua parte della vendita della fabbrica, cerca disperatamente il denaro altrove.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo visto una riappacificazione tra Petra (Carlota Olcina) e Celia (Candela Serrat), ragazze che decidono di mettere finalmente fine alla loro tensione e iniziare a pensare al matrimonio della prima. Non mancheranno, al contrario, problemi in arrivo, tra Blanca (Mariona Tena) e Adela (Celia Freijeiro) quando la prima scopre la verità sul prestito, e di conseguenza del fatto che la sorella abbia avuto a che fare con il suo ex. Francisca (María Castro), nel frattempo, scopre di avere alcuni problemi alla gola. Cosa accadrà? Lo scopriremo nella puntata di oggi. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button