Tv e Spettacoli

Sei Sorelle torna a settembre 2023? La fiction di Rai 1

La fiction ha avuto uno stop, ma tornerà?

Sei Sorelle torna a settembre 2023? La fiction di Rai 1 ha avuto uno stop, ma potrebbe esserci qualche possibilità di ritorno. Per ora, infatti, la fiction è giunta al termine e al suo posto oggi vedremo il ritorno de Il Paradiso delle signore.

Sei Sorelle torna a settembre 2023?

Per il momento, non sappiamo se la serie ritornerà su Canale 5 a settembre 2023. Certo, la serie non è conclusa, anche se, per il momento, non andrà più in onda su Canale 5. Infatti, è stata chiusa anticipatamente proprio per far andare in onda Il Paradiso delle signore.

Come finisce Sei sorelle?

L’epidemia di vaiolo fa praticamente una strage. Francisca è contagiata e è in quarantena. Anche in fabbrica la situazione è critica. Benjamin è malato. La produzione è ferma. Blanca si offre di fare da infermiera a Cristobal. Antonia rivela a German di aver visto Carolina. Era in coda per farsi vaccinare al dispensario.

Dove eravamo rimasti

Rendendosi conto di dover pagare una cartella esattoriale inaspettata, Enrique ed Antonia si sono sentiti costretti a chiedere un prestito al fratello di lei. Per poter festeggiare il proprio debutto al casinò di Madrid, Elisa chiede aiuto a Donna Dolores, di nascosto dalle sorelle. La Tessuti Silva va in quarantena. L’epidemia di vaiolo si diffonde, anche Francisca si contagia e tutta la famiglia Silva va in quarantena.

Cristobal cerca di far fronte all’epidemia di vaiolo che in poco tempo ha già fatto parecchie vittime. Sappiamo che la prima è stata un’operaia di fabbrica. Blanca (Mariona Tena) non vuole restare a guardare. Anche lei da bambina ha avuto la malattia, è improbabile che possa infettarsi di nuovo, e quindi dice a Cristobal che vuole dargli una mano. Il medico è entusiasta, ma preferisce parlarne prima con Rodolfo.(Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button