Selena Gomez ha recentemente condiviso una notizia intima e personale: non può avere figli. In una sincera intervista, la cantante e attrice ha rivelato che, a causa di complicazioni mediche, non è in grado di portare avanti una gravidanza. Sebbene avesse sperato in un percorso di maternità tradizionale, ora sta considerando alternative come la surrogazione o l’adozione. Selena ha discusso apertamente della sua salute e dei suoi piani futuri, mettendo in luce le sfide che ha affrontato e le nuove possibilità che sta esplorando per diventare madre.
Selena Gomez: non può avere figli per problemi di salute
La trentaduenne star di Only Murders in the Building ha spiegato che, sebbene sia fisicamente in grado di concepire, una gravidanza sarebbe troppo rischiosa sia per lei che per il bambino. “Purtroppo non posso portare avanti una gravidanza. Ho molti problemi di salute che metterebbero a rischio la mia vita e quella del bambino. È qualcosa che ho dovuto elaborare per un po’”, ha detto Selena Gomez.
Selena aveva già accennato in passato alla possibilità di formare una famiglia da sola, qualora non fosse riuscita a trovare un partner entro i 35 anni. Con l’arrivo del suo attuale fidanzato, Benny Blanco, la sua prospettiva sulla maternità è cambiata, ma le sue sfide mediche rimangono una considerazione importante.
Non è necessariamente come l’avevo immaginato. Pensavo che sarebbe successo come per tutti gli altri. Ma ora sono in una posizione molto migliore rispetto a questo. Trovo che sia una benedizione che ci siano persone meravigliose disposte a fare la surrogazione di maternità o l’adozione, che sono entrambe grandi possibilità per me.
Nel corso dell’intervista, Gomez ha anche parlato delle sue esperienze passate con il lupus e il trapianto di rene, e ha menzionato come i farmaci per la depressione bipolare avrebbero potuto influire sulla sicurezza di una gravidanza. Per quanto riguarda la sua relazione con Benny Blanco, Selena ha preferito non commentare le speculazioni su un possibile fidanzamento, sottolineando che non c’è fretta per il matrimonio. La sua apertura sulla maternità e le sue sfide personali mostrano un lato vulnerabile e riflessivo, mentre continua a gestire la sua carriera e la vita privata con grande determinazione.